Inserisci parola

Insieme a Ciccio Sultano e a Krug Grande Cuvée 169ème edition

Insieme a Ciccio Sultano e a Krug Grande Cuvée 169ème edition

Insieme a Ciccio Sultano e a Krug Grande Cuvée 169ème edition

 

 

Olivier Krug ha presentato nel corso della prima esperienza digitale immersiva Krug Grande Cuvée 169ème Édition, abbinato ai prodotti, firmati da Ciccio Sultano, cuoco siciliano 2 stelle Michelin di Ibla. L’abbinamento include le olive incaminate, la caponata e i crostini per l’aperitivo di pane conditi con aromi iblei , e la salsa di acciughe Taratatà, studiata e realizzata in collaborazione con Testa Conserve, disponibile su www.testaconserve.it
Krug Grande Cuvée 169ème Édition, 43% Pinot Noir, 35% Chardonnay e 22% Meunier, nasce da un assemblaggio di 146 vini di 11 annate differenti, dal 2000 al 2013. Si distingue per un color oro paglierino, un vivace perlage, un ricco bouquet di frutta e fiori.
«Per me Krug – sottolinea Ciccio Sultano – è quando la semplicità è sinonimo di unicità. Ed è un lusso, un dono, centrare la semplicità! I miei prodotti abbinati a KGC 169ème Édition si sposano per la loro genuina, autentica semplicità. Nella semplicità c’è tutta la cultura della tradizione e un’idea, sempre innovativa».

Famiglia Testa pescatori
in Sicilia dal 1800