Inserisci parola

Siamo a Malta

Siamo a Malta

Siamo a Malta

 

 

Testa Conserve sbarca all’ UC Cafè di Slìema, sulla costa nord orientale di Malta, poco distante da La Valletta, prototipo di bar-boutique-bistrot, ideato e sperimentato dalla famiglia Leonardi, imprenditori siciliani presenti in Italia e in Europa dalla gioielleria all’alimentare, alle attrezzature alberghiere, passando per l’edilizia sia privata sia pubblica e le infrastrutture.
«Nei frequentissimi viaggi in Europa – spiega Salvatore Leonardi, Ceo UC Group Ltd –  trovare un caffè all’altezza dei desideri è veramente difficile. Anche per questo abbiamo deciso di creare un brand che oltre a un caffè come Dio comanda potesse offrire una selezione di vini e prelibatezze e un menu, incentrato sui sapori siciliani e italiani, dalla pasta alla rosticceria, alla pasticceria. Compito impegnativo, perché la stessa lasagna può essere amata in Olanda, ma non necessariamente in Germania o in Gran Bretagna.
«l’UC Cafè, nel centro storico di Slìema, ci ha permesso di testare molte soluzioni in attesa che si sblocchi la pandemia e che riprenda il programma di investimenti in altri Paesi».

Famiglia Testa pescatori
in Sicilia dal 1800