Inserisci parola

Testa Conserve nella vetrina di Cristaldi International food store

Testa Conserve nella vetrina di Cristaldi International food store

Testa Conserve nella vetrina di Cristaldi International food store

 

 

 

A Catania, a pochi passi dalla centralissima via Etnea, Cristaldi International food store, il negozio di prelibatezze dal mondo, aperto da due generazioni, ha accolto i prodotti Testa Conserve, visibili nel loro espositore.
«Il nostro negozio – ricorda Roberto Cristaldi che lo gestisce insieme al fratello Federico – nasce come bottega di alimentari nel 1958 e, col tempo, diventa una vetrina di specialità dove il 30 per cento delle cinquemila referenze in vendita è etnico. Asia e America Latina, passando per il Giappone e l’Europa.
«Un’ampia scelta che, grazie all’e-commerce, ci connette con clienti in tutta Italia e all’estero. Anzi, può capitare di ricevere un ordine per un prodotto presente nella stessa città da cui parte la richiesta. Il che dimostra quanto sia importante il rapporto diretto nel mondo on line.
«La nostra offerta comprende accanto allo scaffale etnico, una selezione accurata di prodotti regionali italiani, di vini siciliani anche bio, birre artigianali e tè sfusi». Da oggi, Cristaldi International food propone anche Testa Conserve.

Famiglia Testa pescatori
in Sicilia dal 1800